Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Fondazione Teatro alla Scala
Centro di costo: Direzione Allestimento Scenico
Oggetto: Richiesta di offerta per noleggio apparati videoproiezione e assistenza tecnica per produzione “Afterire Lore”
CIG: Z16369602E
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 27 maggio 2022 9:21:04
Data scadenza: 03 giugno 2022 15:00:00
Comunicazione:
Spett.le Società,
la Fondazione Teatro alla Scala anche la “Fondazione” ha l’esigenza di procedere al noleggio di apparecchiature di videoproiezione e assistenza meglio descritti nel capitolato.
Trattandosi di un affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, con la presente si intende invitare la Vostra società a presentare un preventivo per la fornitura sopra indicata.
A tal proposito, si specifica che la presente richiesta di preventivo è volta a realizzare una comparazione competitiva con altri operatori, che a loro volta presenteranno la loro migliore offerta per la fornitura sopra descritta. A seguito della valutazione delle offerte richieste, la Fondazione il contratto in oggetto al migliore concorrente secondo il criterio del minor prezzo (art. 95, comma 4, D. Lgs. 50/2016).
Il preventivo dovrà essere presentato dalla Vostra Società mediante l’utilizzo della piattaforma telematica https://teatroallascala.acquistitelematici.it. 
Qualsiasi preventivo trasmesso mediante strumenti differenti dalla predetta piattaforma non sarà preso in considerazione dalla Fondazione ai fini del presente affidamento e la Vostra Società non potrà reiterarne la trasmissione.
Qualora la Vostra Società fosse interessata, vi preghiamo di trasmettere la Vostra migliore offerta entro le ore 15:00 del giorno 3 giugno 2022, pena l’irricevibilità della stessa.
Cordiali saluti
Il Provveditore
(Antonio Cunsolo
 
Aggiudicatario: MEETING PROJECT
Data di aggiudicazione: 07 giugno 2022
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 32.536,00 €