Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

PROCEDURA APERTA EX ART. 14 D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LA SEDE DI VIA VERDI N. 3 DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, COMPRENSIVA DI TRASPORTO, CONSEGNA E MONTAGGIO. ID 1657

Ente: Fondazione Teatro alla Scala
Oggetto: PROCEDURA APERTA EX ART. 14 D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LA SEDE DI VIA VERDI N. 3 DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, COMPRENSIVA DI TRASPORTO, CONSEGNA E MONTAGGIO. ID 1657
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 488.140,04 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 484.140,04 €
Oneri: 4.000,00 €
CIG: B158969102
Stato: In corso
Centro di costo: Direzione Immobili Sicurezza e Digitale
Data pubblicazione : 22 aprile 2024 11:38:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 maggio 2024 11:00:00
Data scadenza: 24 maggio 2024 11:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Allegato 2-DGUEe espd-response formato .xml e PDF (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Allegato 1-Istanza di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Allegato 3-Dichiarazioni integrative DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione + eventuale Certificazione
  • Eventuale - Ulteriori documenti integrativi
  • Allegato 6-Attestato di avvenuto sopralluogo (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Allegato 9-Attestato avvenuta consegna campioni (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Capitolato speciale d’appalto Parte I Norme ed oneri.
  • Capitolato speciale d’appalto Parte II Specifiche Tecniche
  • Disciplinare di gara_Arredi_ID 1657
  • Eventuali ulteriori documenti
  • Documento pagamento imposta di bollo come da art. 15.1
  • Doc.Comprova-Certificazione ISO 9001:2015 - Sistema di Gestione della Qualità , sottoscritta digitalmente
  • Dichiarazione conformità agli originali resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 delle certificazioni allegate
  • Doc.Comprova - Visura CCIAA in corso di validità
  • Doc.Comprova-Fatturato globale triennio precedente almeno doppio di € 488.140,04 a base di gara
  • Doc.Comprova-Esecuzione triennio antecedente di almeno 3 forniture analoghe di cui almeno una per € 488.140,04
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • (EVENTUALE, IN CASO DI DINIEGO ACCESSO ATTI) Offerta tecnica oscurata nelle parti coperte da segreto tecnico industriale
  • Eventuali documenti integrativi
  • Offerta tecnica generata da sistema
Documentazione Offerta Economica:
Riepilogo informazioni: FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LA SEDE DI VIA VERDI N. 3 DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, COMPRENSIVA DI TRASPORTO, CONSEGNA E MONTAGGIO.