Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • ID 192 - 5. In relazione al punto Capitolato Speciale 12. Fornitura Hardware e Software – n.2 Totem elettronici di registrazione: si chiede di specificare come per il punto precedente se occorra fornire anche questo hardware o se occarra esclusivamente integrare il sistema offerto.

    In caso di fornitura, si chiede di meglio descrivere il caso d’uso specifico:
    A)    Dove intendete posizione i totem?
    B)    Volete utilizzarli per far creare al cliente un’anagrafica indipendente dal processo di acquisto? 
    C)    Il software di gestione cose a sportello è già in uso da parte della Fondazione oppure occorre fornirlo?

     

     

    Domanda del: 10/12/2021 aggiornata il 10/12/2021
  • Si comunicano di seguito i riscontri.
    Attualmente i totem sono forniti dal fornitore del servizio di biglietteria.
    A)    I totem sono posizionati in 2 locali della Biglietteria del Teatro.
    B)    Risposta affermativa.
    C)    Attualmente è già in uso un software di gestione code a sportello ma accorrerà fornirne uno nuovo ed integrato.

Vai all'elenco dei chiarimenti