Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • ID 195 - Nel Disciplinare di Gara punto 3. Oggetto, importo e caratteristiche dell’appalto si fa riferimento al fatto che oltre al corrispettivo percentuale soggetto a ribasso non sarà possibile applicare nessuna ulteriore commissione sulle vendite online. Nel punto 8.2 Gestione degli incassi del Capitolato di Gara, si fa riferimento alle commissioni di servizio, specificando che il Fornitore sarà remunerato dalle commissioni di servizio derivanti dall’esito di Gara e che le commissioni saranno a carico del Teatro.

    A)    Si chiede di confermare che la remunerazione del Fornitore aggiudicatario della Gara passerà attraverso una commissione di servizio aggiuntiva rispetto al diritto di prevendita, che tale commissione di servizio sarà applicata solo sui canali diversi dalla biglietteria locale e che sarà concordata con la Fondazione (come esito della gara).
    B)    Si chiede di confermare altresì che il Fornitore potrà trattenere alla fonte l’importo di detto corrispettivo/commissione di servizio.
     

    Domanda del: 10/12/2021 aggiornata il 10/12/2021
  • Si comunicano di seguito i riscontri.
    A) Si conferma.
    B) Come specificato dal capitolato, l’importo viene fatturato separatamente e saldato con le modalità e tempistiche concordate tra Fornitore e Fondazione.

Vai all'elenco dei chiarimenti