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ID 193 - 6. In relazine al Capitolato di Gara punto 14. Servizio Telefonico di Vendita formuliamo le seguenti domande:
a) Qual è la % di chiamate distinte tra Inbound/outbound e la % di email gestite distinte tra Inbound/outbound, su base annuae per tipologia di numero dedicato Teatro/Museo?
b) Qual è la % di chiamate in arrivo al call center per lingue parlate e la % di email gestite dal call center per lingue parlate negli ultimi tre esercizi?
c) Qual è numero per anno di chiamate e di e-mail di richieste di prenotazioni e di prenotazioni concluse (servizi amministrativi di back office)?
d) Si richiede di fornire indicazioni sulla distribuzione settimanale delle chiamate ( Lunedì %, Martedì %, Mercoledì %, Giovedì%, Venerdì%, Sabato%, Domenica%) e sulla distribuzione settimanale delle email ( Lunedì %, Martedì %, Mercoledì %, Giovedì%, Venerdì%, Sabato%, Domenica%)
e) Qual è il Tempo medio di durata della chiamata per tipologia di utenza (privati; gruppi scuola; agenzie e tour operator)?
f) Qual è il tempo medio di lavorazione di una pratica via e-mail per tipologia di utenza (privati; gruppi scuola; agenzie e tour operator)?
g) Qual è la percentuale di conclusione della vendita alla prima chiamata?
Domanda del: 20/12/2021 aggiornata il 20/12/2021 -
Si riportano di seguito i riscontri, elaborati sulla base dei dati attualmente disponibili.
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INBOUND 85% / OUTBOUND 15% (telefonate e email).
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ITALIANO 95% / INGLESE 5% (telefonate e email).
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Si presenta solo il dato delle telefonate risposte per mese negli ultimi 6 mesi:
TEL. PER MESE
mag-21
260
giu-21
444
lug-21
239
ago-21
133
set-21
316
ott-21
257
nov-21
133
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Si presenta la percentuale media delle telefonate per giorno della settimana calcolata negli ultimi 6 mesi:
TEL. PER GG/SETT
Lunedì
10%
Martedì
12%
Mercoledì
35%
Giovedì
30%
Venerdì
20%
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Tempo media di chiamata: 6,07m.
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Percentuale di acquisto alla prima chiamata: 85%.
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