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Chiarimento

  • ID 193 - 6. In relazine al Capitolato di Gara punto 14. Servizio Telefonico di Vendita formuliamo le seguenti domande:

    a) Qual è la % di chiamate distinte tra Inbound/outbound e la % di email gestite distinte tra Inbound/outbound, su base annuae per tipologia di numero dedicato Teatro/Museo?

    b) Qual è la % di chiamate in arrivo al call center per lingue parlate e la % di email gestite dal call center per lingue parlate negli ultimi tre esercizi?

    c) Qual è numero per anno di chiamate e di e-mail di richieste di prenotazioni e di prenotazioni concluse (servizi amministrativi di back office)?

    d) Si richiede di fornire indicazioni sulla distribuzione settimanale delle chiamate ( Lunedì %, Martedì %, Mercoledì %, Giovedì%, Venerdì%, Sabato%, Domenica%) e sulla distribuzione settimanale delle email ( Lunedì %, Martedì %, Mercoledì %, Giovedì%, Venerdì%, Sabato%, Domenica%)

    e) Qual è il Tempo medio di durata della chiamata per tipologia di utenza (privati; gruppi scuola; agenzie e tour operator)?

    f) Qual è il tempo medio di lavorazione di una pratica via e-mail per tipologia di utenza (privati; gruppi scuola; agenzie e tour operator)?

    g) Qual è la percentuale di conclusione della vendita alla prima chiamata?

    Domanda del: 20/12/2021 aggiornata il 20/12/2021
  • Si riportano di seguito i riscontri, elaborati sulla base dei dati attualmente disponibili.

    1. INBOUND 85% / OUTBOUND 15% (telefonate e email).

    2. ITALIANO 95% / INGLESE 5% (telefonate e email).

    3. Si presenta solo il dato delle telefonate risposte per mese negli ultimi 6 mesi:

    TEL. PER MESE

    mag-21

    260

    giu-21

    444

    lug-21

    239

    ago-21

    133

    set-21

    316

    ott-21

    257

    nov-21

    133

    1. Si presenta la percentuale media delle telefonate per giorno della settimana calcolata negli ultimi 6 mesi:

    TEL. PER GG/SETT

    Lunedì

    10%

    Martedì

    12%

    Mercoledì

    35%

    Giovedì

    30%

    Venerdì

    20%

    1. Tempo media di chiamata: 6,07m.

    2. Percentuale di acquisto alla prima chiamata: 85%.

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