Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • ID 202

    1. Con riferimento alla composizione dell’offerta tecnica si richiede conferma che la relazione di 20 pagine dovrà includere i punti a); c); f); della tabella criteri di valutazione.

    2. Con riferimento alla composizione dell’offerta tecnica si richiede un chiarimento: i video di cui ai punti b); f); della tabella “criteri di valutazione” devono essere divisi in due file video o devono essere consegnati con un unico file?

    3. Con riferimento alla composizione dell’offerta tecnica si richiede un chiarimento: il punto e) della tabella criteri di valutazione deve rientrare nelle 20 pagine di relazione tecnica documentale?

    4. Con riferimento al punto 8.2 del Capitolato di Gara, si richiede di esplicitare quali siano le condizioni in termini di diritti di prevendita applicate all’utente finale. Se ben abbiamo compreso, la percentuale di commissioni del Fornitore è calcolata sulla somma del prezzo facciale del biglietto e dei diritti di prevendita applicati.

    5. Con riferimento al punto 9 del Capitolato di Gara, si richiede di chiarire se i requisiti di reportistica facciano parte dei requisiti tecnici essenziali di biglietteria di cui al punto a) dei criteri di valutazione, o altresì al punto c) ovvero al servizio di “personalizzazione, integrazione e sviluppo del sistema”.

    6. Con riferimento al punto 10. del Capitolato, si richiede di chiarire cosa si intenda per sistema di “single-sign-on” per l’accreditamento e la fruizione dei contenuti riferito alla necessità di integrazione con il sistema di biglietteria.

    Domanda del: 20/12/2021 aggiornata il 20/12/2021
  • Di seguito i riscontri.
    1.    Si rinvia alla “Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica” di cui al Disciplinare di gara.
    2.    Indifferente.
    3.    Si rinvia alla “Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica” di cui al Disciplinare di gara.
    4.    Confermiamo: la percentuale è calcolata sul prezzo facciale + prevendita.
    5.    Nel Disciplinare è specificato, per ogni criterio di valutazione, a quali paragrafi del Capitolato fa riferimento. Il paragrafo 9 è riferito al punto c).
    6.    Con “Single sign-on (SSO)” si intende una tecnologia di controllo accesso online che permette all’utente di registrarsi “contemporaneamente” su tutte le piattaforme web Scala che potrebbe voler utilizzare: sito, webshop, piattaforma streaming, etc.. 
    La necessità - ad esempio – è dunque che, qualora un utente abbia già eseguito l’accesso sul sito del Teatro alla Scala, rimanga loggato quando durante la navigazione viene indirizzato al sito di vendita. E viceversa e idem per gli altri sistemi citati come esempi.
    Si richiede anche di prevedere la possibilità di login semplificato attraverso passaggio autorizzato dei dati da Facebook, Google e analoghi portali su cui l’utente possa essere già registrato.
     

Vai all'elenco dei chiarimenti