Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • ID 209 - 1. In relazione al documento Disciplinare di Gara 6.2 – Requisiti di capacità economico finanziaria, punto C), è possibile presentare documentazione comprovante il fatturato specifico minimo annuo richiesto in lingua francese, nel caso specifico non per totalità dei documenti ma solo relativamente a due esercizi finanziari e precisamente per il 2016 e 2017?

    Domanda del: 21/12/2021 aggiornata il 21/12/2021
  • Si rinvia a quanto previsto dal Bando di gara pubblicato alla sezione IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO.
    Pertanto, tutta la documentazione da produrre deve essere in lingua italiana o, se redatta in lingua straniera, deve essere corredata da traduzione giurata in lingua italiana. In caso di contrasto tra testo in lingua straniera e testo in lingua italiana prevarrà la versione in lingua italiana, essendo a rischio del concorrente assicurare la fedeltà della traduzione.
    In caso di mancanza, incompletezza o irregolarità della traduzione dei documenti contenuti nella busta telematica A –Documentazione amministrativa, si applica l’art. 83, comma 9 del Codice.

Vai all'elenco dei chiarimenti