Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • ID 213 - Al punto 16 Migrazione è specificato che "Tempistiche e modalità della migrazione verranno valutate e condivise.". Al punto 18 "Qualora il Sistema, a seguito di tale verifica, non risultasse pienamente rispondente alle esigenze specifiche della Fondazione espresse nel capitolato speciale, essa si riserva di richiedere la realizzazione delle modifiche necessarie entro 3 giorni lavorativi dalla verifica stessa.".

    1. Teatro La scala, esclude quindi la possibilità che alcune funzionalità non siano presenti in fase di aggiudicazione, ma che il partecipante si impegni a svilupparle entro una data limite stabilita ?

    2. Nel caso quali sarebbero comunque i tempi per la definitiva Migrazione ?

    Domanda del: 10/01/2022 aggiornata il 10/01/2022
  • Di seguito i riscontri.
    1.    Si conferma che alcune funzionalità, da concordarsi con l’aggiudicatario in fase contrattuale, si possano sviluppare entro date da stabilire, successive all’attivazione del servizio.
    2.    La migrazione può essere suddivisa in 2 o 3 fasi, da concordarsi con l’aggiudicatario in fase contrattuale. Le tempistiche definitive del processo di migrazione saranno concordate con l’aggiudicatario in base alle caratteristiche specifiche del progetto proposto e alle esigenze della Fondazione.
     

Vai all'elenco dei chiarimenti