NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
ID 217 - Con riferimento al punto 10 del Capitolato di Gara, si richiede di conoscere nome e versione dei seguenti software attualmente in uso dalla Fondazione: Software gestionale di amministrazione; Software gestionale delle attività di produzione; Software di CMS; Software di CRM;
Domanda del: 14/01/2022 aggiornata il 14/01/2022 -
Di seguito i riscontri:
Software gestionale di amministrazione : Opera ERP di Labinf
Software gestionale delle attività di produzione : Opera ERP di Labinf
Software di CMS : Spin & Go di Engitel
Software di CRM : Spin & Go di Engitel
Nota : CRM e CMS possono essere oggetto di prossimo cambiamento con altri prodotti di mercato, pertanto, la soluzione deve essere in grado di potersi adattare a un diverso CMS/CRM posta la condizione che il produttore dia accesso alla base dati o a api/webservices.